Radiofrequenza

Cos’è la radiofrequenza e come funziona?
La radiofrequenza, che da anni dà buoni risultati in medicina, stimola il rinnovamento cellulare e la sintesi del collagene.

Gli elettrodi professionali, che il nostro team esperto passa sulla vostra pelle, consentono alle onde radio di penetrare in profondità. Quest’energia a radiofrequenza raggiunge, così, lo strato inferiore della pelle e il delicato calore, che si sviluppa in profondità, favorisce la formazione di elastina e collagene. Questo metodo rassoda i tessuti dal profondo, in maniera durevole, senza effetti dannosi o nocivi.

Cosa succede durante un trattamento di radiofrequenza?
Durante l’applicazione avvertite una breve sensazione di calore nella zona trattata, dove compaiono leggeri arrossamenti (non preoccupanti), visibili per lo più un’ora e mai più di 1-2 giorni. Subito dopo una seduta di radiofrequenza, potete dedicarvi alle vostre normali attività quotidiane.

La pelle presenta un aspetto più fresco, teso e sodo; effetto che diminuisce dopo circa 2 giorni. Quello duraturo non si nota mai immediatamente, bensì solo dopo qualche giorno e, a fronte di trattamenti regolari, aumenta per numerosi mesi, poiché il collagene e l’elastina si formano gradualmente.

Quando dovreste prendere in considerazione un trattamento di radiofrequenza?
In presenza di:
~ guance cadenti (guancette) ~
~ rughe naso-labiali e/o glabellari ~
~ tessuto flaccido, p.e. in seguito a una perdita di peso ~
~ cellulite ~

Il nostro consiglio:
Consigliamo 3-5 sedute di radiofrequenza di ca. 30 minuti ciascuna. Al Medea Beauty di Egna saremo lieti di elaborare insieme a voi un programma per il vostro trattamento individuale.

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner